Nella notte italiana è andato in scena il Super Bowl, occasione principe per mostrare agli oltre 100 milioni di spettatori i primi trailer di alcuni dei più attesi film dell’anno. L’attenzione questa volta è stata tutta per Deadpool & Wolverine, nuovo film Marvel che porterà insieme il Mercenario Chiacchierone e gli X-Men. Ma c’è chi ha già voluto sottolineare un errore nel titolo…
E quel qualcuno è niente meno che Hugh Jackman! L’interprete del mutante più amato e rappresentato al cinema è intervenuto con un post su Instagram per sistemare quello che secondo lui è un errore. Il film, che mette insieme i due franchise con la serie Loki, non dovrebbe chiamarsi Deadpool & Wolverine, bensì… «Wolverine & lo stron*o»! Allacciate le cinture, quindi, perché a quanto pare i due attori hanno intenzione di beccarsi a ripetizione da qui all’uscita del film.
Tra i commenti al post, infatti, non manca quello di Ryan Reynolds, che scalda ulteriormente i fan dei due iconici e sarcastici personaggi: «Dacci un taglio. È lunga da qui a luglio, nocciolina». In poche ore, inevitabilmente, il post ha fatto il pieno di like e commenti.
POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DI HUGH JACKMAN
Deadpool & Wolverine, ricordiamo, è diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Reynolds nei panni di Deadpool, rivedremo nuovamente Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, mentre Matthew MacFadyen di Succession sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA. Emma Corrin dovrebbe invece interpretare la villain principale del film, la quale sembrerebbe essere Cassandra Nova.
Dalle precedenti avventure cinematografiche di Deadpool saranno invece di ritorno Leslie Uggamsnei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.
Deadpool & Wolverine è atteso nei cinema per il 26 giugno 2024.
Foto: Marvel – Lia Toby/Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA