Wolverine: Hugh Jackman era stato quasi licenziato dal primo X-Men
telegram

Wolverine: Hugh Jackman era stato quasi licenziato dal primo X-Men

Fortunatamente, però, a essere intervenuta è...

Wolverine: Hugh Jackman era stato quasi licenziato dal primo X-Men

Fortunatamente, però, a essere intervenuta è...

Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Molti fan non riescono a immaginare un altro attore nei panni di Wolverine che non sia Hugh Jackman, ma sappiate che il nostro era stato quasi licenziato dal primo X-Men del 2000!

A rivelarlo è direttamente l’attore durante una recente intervista: «Mi hanno detto che le cose non stavano funzionando come speravano. Stavo per essere licenziato dal mio primo film hollywoodiano, il più grande della mia carriera, ed ero arrabbiato. Sono tornato a casa da mia moglie e mi sono lamentato. Mi stavo brontolando in maniera olimpionica con Deb, mia moglie, e mi lamentavo di questa e quella persona. Lei mi ha ascoltato con molta pazienza per circa un’ora, e infine mi ha detto, “Ascolta, io penso che ti devi solo fidare di te stesso. Ti preoccupi troppo di ciò che gli altri pensano. Ritorna nel personaggio, concentrati su quello, fidati del tuo istinto… è tutto sotto controllo”. Per me, quello era amore. Qualcuno che crede in te quando tu non credi pienamente in te stesso».

Insomma, è grazie alla moglie di Hugh se poi lui ha trovato la forza di andare avanti interpretando poi alla grande il mutante artigliato, destinato da lì a poco a diventare uno dei personaggi più amati dell’Universo dei cinecomic.

Jackman, ricordiamo, non era la prima scelta della Fox come Wolverine. La major, infatti, aveva contattato prima Dougray Scott, il quale ha però dovuto declinare per via dei suoi impegni sul set di Mission: Impossible 2. In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene, dato che sappiamo già tutti quanto Hugh abbia dato valore al character nel corso degli anni, concludendo poi alla grande con l’acclamato Logan

Fonte: DM

© RIPRODUZIONE RISERVATA