Wolverine, Hugh Jackman torna nei panni dell'eroe Marvel... ma qualcosa non quadra [VIDEO]
telegram

Wolverine, Hugh Jackman torna nei panni dell’eroe Marvel… ma qualcosa non quadra [VIDEO]

Non è un pesce d'aprile, ma neanche la notizia che i fan si aspettavano

Wolverine, Hugh Jackman torna nei panni dell’eroe Marvel… ma qualcosa non quadra [VIDEO]

Non è un pesce d'aprile, ma neanche la notizia che i fan si aspettavano

wolverine hugh jackman

Nell’universo dei cinecomic, c’è forse un solo attore che i fan non vorrebbero mai rivedere sostituito nella parte ed è Hugh Jackman come Wolverine. Da quando ha detto addio al personaggio degli X-Men, in molti sperano in un cambio di idea e nelle ultime ore anche l’attore ha dimostrato di essere ancora molto legato a Logan. 

Lo ha fatto condividendo un video sul suo account Instagram. Non è un pesce d’aprile, ma non è neanche la notizia che i fan sperano di sentire. L’attore australiano ha infatti mostrato cosa è successo sul palco dello spettacolo The Music Man che sta portando in scena: dalla prima fila, uno spettatore gli ha passato un guanto in spugna con gli artigli di Wolverine. Jackman, a quel punto, ha ceduto alla richiesta dei fan, l’ha indossato e si è messo nell’iconica posa che lo ha reso famosissimo non solo nei cinecomic ma anche al grande pubblico.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @thehughjackman

«Ce n’è sempre uno» ha scritto ironicamente nel video l’attore. Chi lo ha girato è Tony Dimes, che dal suo profilo fa sapere: «Nel 2009 sono stato al lancio di un videogame di Wolverine al Comicon di New York e ho preso questi artigli di spugna. Ora, nel 2022, io e un mio amico abbiamo avuto l’idea di portarli in prima fila per The Music Man“. E di Hugh Jackman dice: “Ci ha resi felici, è stato epico. Il video è tagliato poco prima che dica ‘Wolverine’. Grazie per una notte che non dimenticheremo mai».

Ai fan, purtroppo, non possono che restare questi piccoli attimi di nostalgia: l’attore ha più volte dichiarato che non intende riprendere la parte interpretata dal 2000 al 2017, dal suo debutto al cinema con X-Men al toccante addio in Logan. E neanche il Multiverso sembra aprire nuove possibilità per un cameo

Si sono aperti così da tempo i fanta-casting per chi potrebbe interpretare Wolverine dopo Hugh Jackman. Un’immagine di Henry Cavill nella parte dell’eroe Marvel sembra rendere l’attore di Superman perfetto per la parte, mentre più divisiva è risultata la fan art con Keanu Reeves nel ruolo. Di recente, anche Daniel Radcliffe ha dovuto mettere a tacere alcuni rumor dicendeo: «Non mi ci vedo, e non ce li vedo passare da Hugh Jackman a me. Ma chi lo sa? Dimostrami che mi sbaglio, Marvel».

Cosa ne pensate? Quale attore potrebbe ereditare la parte di Hugh Jackman? E perché proprio Hugh Jackman? Fatecelo sapere, ovviamente, nei commenti.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA