Wolverine, Hugh Jackman tornerà anche in Avengers Secret Wars? L'attore risponde
telegram

Wolverine, Hugh Jackman tornerà anche in Avengers Secret Wars? L’attore risponde

Dopo Deadpool 3, i fan sperano di rivederlo anche nel film conclusivo della Fase 6

Wolverine, Hugh Jackman tornerà anche in Avengers Secret Wars? L’attore risponde

Dopo Deadpool 3, i fan sperano di rivederlo anche nel film conclusivo della Fase 6

wolverine secret wars

Mentre aspettiamo l’inizio della Fase 5, ufficialmente al via a febbraio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la curiosità dei fan è ovviamente rivolta anche ai grandi eventi dell’universo Marvel in programma nel prossimo futuro. Tra i tanti: il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine e Avengers: Secret Wars.

Il primo lo rivedremo in Deadpool 3, come annunciato in un video con protagonista l’attore e Ryan Reynolds. Per quanto riguarda il secondo, chiuderà la Fase 6 ed è stato già anticipato come un nuovo grande Endgame. A questo punto la domanda è lecita: Hugh Jackman sarà anche in Avengers: Secret Wars? A girargli il quesito è stato Empire Magazine e l’attore ha risposto, lasciando aperto uno spiraglio di speranza.

«Immagino ogni film come una cosa a parte, io la vedo così. Sono fortunato perché non devo pensare oltre questo punto, ma penso che sia la strada migliore da percorrere» ha detto, come riportato tramite Twitter da un account vicino alle news degli X-Men. Nessuna conferma, ma come abbiamo imparato dal recente passato neppure un “no” secco è garanzia assoluta di qualcosa di definitivo

A rendere possibile il ritorno dell’attore nei panni di Wolverine anche per questo prossimo grande progetto corale è proprio la storia alla base di Avengers: Secret Wars. Per chi non fosse avido lettore dei fumetti, ricordiamo infatti che le Guerre Segrete sono degli albi inizialmente pubblicati nel 1984 e in seguito in una nuova run nel 2015. In quest’ultima l’Universo Marvel e l’Universo Ultimate si scontrano su Battleworld: un’epica battaglia tra diverse varianti provenienti da vari multiversi – tema più che mai attuale nell’MCU.

I fan si aspettano quindi una vera cornucopia di personaggi, clamorosi ritorni e l’evento deo secolo per quanto riguarda i cinecomic della Casa delle Idee. Con queste prospettive, la presenza di Wolverine è del suo unico e iconico interprete è più che mai desiderata. Hugh Jackman risponderà presente anche in quel caso?

Leggi anche: Avengers: Secret Wars, il villain finale della Fase 6 non sarà Kang? Ecco chi può essere

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA