Ravi Patel e Gabriella Wilde si sono uniti al cast di Wonder Woman 1984. Gli annunci di casting relativi al progetto continuano a sovrapporsi (qui vi raccontavamo, giusto un paio di giorni fa, di un altro innesto fresco fresco), mentre emergono sempre più dettagli sul sequel di Wonder Woman, successo di Patty Jenkins del 2017.
Il film è stato un enorme successo, superando la quota di 800 milioni $ al botteghino, e facendo della Jenkins la regista del film di maggior incasso diretto da una donna di tutti i tempi.
La cineasta, per 1984, ha co-scritto la sceneggiatura con Geoff Johns. Non sono ancora emersi molti dettagli di trama in rapporto a Wonder Woman 1984, anche se, come suggerisce il titolo, il film sarà ambientato negli anni ’80, e Wonder Woman dovrà affrontare le minacce provenienti dall’Unione Sovietica.
Ravi Patel è noto soprattutto per aver creato la commedia / documentario Meet the Patels e ha recitato nella sitcom di TBS Wrecked e nel prodotto di Netflix Master of None. Gabriella Wilde ha recitato nel ruolo di Sue Snell nel remake del 2013 di Carrie, e nel 2011 ha recitato in The Three Musketeers. Sia Patel che Wilde sono stati scritturati in “ruoli misteriosi”, e nessun dettaglio o suggerimenti che circondano i loro personaggi è stato rivelato fino a questo momento.
Qui sotto trovate due foto degli attori.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Foto: Getty Images
Fonte: ScreenRant
Leggi anche: Wonder Woman 1984: un concorso per apparire nel cinecomic DC
Leggi anche: Comic-Con 2018: tante rivelazioni su Wonder Woman 1984 e tanto altro al panel della Warner Bros
© RIPRODUZIONE RISERVATA