Se era stato già abbastanza sconcertante scoprire che in Wonder Woman 1984 vedremo tornare – per delle ragioni ancora sconosciute – il defunto Steve Trevor tutto bello pimpante e senza una ruga, allora non sarà poi tanto difficile apprendere che il suo non sarà l’unico comeback dal cast del primo capitolo. Anche perché in questo caso non si tratta affatto di salti temporali inspiegabili o di personaggi deceduti e magicamente vivi negli anni ‘80, ma di un semplice flashback della protagonista Diana Prince.
Stiamo parlando di Antiope, la guerriera amazzone interpretata da Robin Wright che addestrò – anche in segreto – il personaggio di Gal Gadot in tutto il periodo dell’adolescenza, contribuendo a farla diventare la combattente forte e risoluta che abbiamo visto sconfiggere Ares.
L’attrice di House of Cards ha infatti rivelato che presto partirà alla volta della Spagna per girare le sequenze in questione, nelle quali – immaginiamo – vedremo Antiope dare nuovamente qualche buon consiglio a Diana che potrebbe tornarle utile nella battaglia contro la temibile Cheetah.
La protagonista dovrà infatti scontrarsi questa volta con una nuova avversaria dalle sembianze di un felino, celebre antagonista dei fumetti ed interpretata nel film dall’attrice Kristen Wiig. Impazienti di vedere chi avrà la meglio?
Vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 farà il suo debutto nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019.
Fonte: Screenrant
© RIPRODUZIONE RISERVATA