La Comic-Con Experience di San Paolo, in cui era un programma un panel dedicato a Wonder Woman 1984, ci ha regalato anche un nuovo emozionante trailer del sequel con Gal Gadot.
Il film, che per il momento ha una data d’uscita italiana nelle sale cinematografiche fissata per il prossimo 28 gennaio, negli Stati Uniti arriverà in contemporanea nei cinema aperti sul suolo americano e su HBO Max a partire dal 25 dicembre.
Diretto nuovamente da Patty Jenkins come già il precedente Wonder Woman del 2017, il film riporterà sul grande schermo la potentissima principessa delle Amazzoni Diana Prince, che dopo aver sconfitto il Dio Ares nel primo capitolo questa volta si prepara ad una nuova avventura direttamente negli anni ’80. E oltre a rincontrare il suo amato Steve Trevor (Chris Pine), l’eroina dovrà fare i conti anche con due nuove minacce: l’agile e spietata Cheetah, acerrima nemica dei fumetti interpretata da Kristen Wiig, e il misterioso Maxwell Lord, cui presta il volto Pedro Pascal.
Completano il cast Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde e Ravi Patel, mentre la colonna sonora è firmata da Hans Zimmer. Il primo Wonder Woman ha incassato 821 milioni di dollari nel mondo (a fronte di un budget di 149 milioni) e, nelle ultime ore, sono comparse online anche le prime recensioni dei critici stranieri che hanno già avuto modo di vedere in anteprima l’atteso cinecomic.
Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce!
Leggi anche: Wonder Woman 1984: online le prime reazioni al cinecomic con Gal Gadot. Bocciato o promosso?