Se uno degli eventi più drammatici di Wonder Woman è stato veder morire il povero Steve Trevor, di certo scoprire che il personaggio interpretato da Chris Pine sarebbe tornato come se niente fosse anche in Wonder Woman 1984 è stata una notizia altrettanto sconvolgente, considerando l’epoca in cui sarà ambientato il film e soprattutto la natura umana – e perciò priva di alcun potere – del personaggio in questione.
Per il momento non abbiamo idea di come sarà giustificato a livello narrativo il ritorno di Trevor nel film, eppure a quanto pare questo evento era stato pianificato dalla regista Patty Jenkins già durante le riprese del primo capitolo. A svelarlo è stato proprio l’attore Chris Pine, che durante una recente intervista ha spiegato che sapeva fin dall’inizio che sarebbe tornato sul set per riprendere lo stesso ruolo anche in Wonder Woman 1984:
«Patty Jenkins mi ha parlato di questa idea a un certo punto, nel bel mezzo del primo film. E quando Patty ha un’idea, è sempre qualcosa di abbastanza potente, perché puoi vedere il seme nella terra che improvvisamente inizia a germogliare per poi diventare un albero… Lei può farti fare davvero qualsiasi cosa.»
Siete curiosi di scoprire come farà Steve Trevor a tornare vivo e vegeto nel bel mezzo degli anni ’80? Allora non vi resta che attendere l’uscita del film, che vi ricordiamo, farà il suo debutto nelle sale il 5 giugno 2020. Nel cast, ad affiancare Chris Pine, vedremo anche la protagonista Gal Gadot, Pedro Pascal, Ravi Patel, Natasha Rothwell, Soundarya Sharma e la villain Kristen Wiig.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA