ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER SU WONDER WOMAN 1984
Come farà Steve Trevor (Chris Pine) a resuscitare in Wonder Woman 1984? È questa la grande domanda dei fan da quando sono state diffuse le prime foto dell’atteso sequel, e a darci le tanto bramate risposte, adesso, sono gli ultimi spoiler trapelati in rete a seguito di un nuovo test screening organizzato dalla Warner Bros.
Stando a un report di Cosmic Book News, nel film Pedro Pascal interpreta Maxwell Lord, che grazie a una roccia magica, ottiene dei poteri che gli permettono di esaudire i desideri degli altri; il tutto, però, con annessi effetti collaterali. Diana esprime accidentalmente il desiderio di riavere Steve Trevor, ma come effetto collaterale, lui ritorna in vita nel corpo di un altro uomo. In sostanza, solo Diana è in grado di vederlo come Chris Pine, e un altro danno è che per via del suo desiderio, la supereroina perde alcuni dei suoi poteri e diventa vulnerabile a tagli e pallottole.
Insomma, che ne pensate in proposito? Questa, in teoria, è la versione della storia mostrata nell’ultimo test screening, ma chiaramente, la produzione fa ancora in tempo a effettuare eventuali modifiche, dato che il film non uscirà nelle sale prima della prossima estate. Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA