Il sequel del cinecomic Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, arriverà nei cinema ad ottobre 2019. Non manca proprio pochissimo, ma la lavorazione è già a pieno regime e la produzione ha condiviso di recente uno scatto dal set in cui vediamo per la prima volta il personaggio di Pedro Pascal.
A oggi sulla trama del cinecomic DC vige il riserbo più totale e non ci sono indiscrezioni su quale sarà il ruolo che l’attore – divenuto celebre principalmente per il suo ruolo nella serie Tv HBO Trono di spade – interpreterà in Wonder Woman 1984. Premesso questo, è inutile negare che la foto (che trovate qui sotto) fa un certo effetto, perché Pascal appare in uno stile anni ’80 praticamente perfetto: gessato blue, abbronzatura impeccabile e una capigliatura talmente perfetta che pare uscita da uno stampo del Big Jim, proprio come andava di moda 40 anni fa.
Secondo le speculazioni della fonte (Collider), Pascal potrebbe affiancare la protagonista Gal Gadot nel ruolo di Max Lord, un ricco uomo d’affari che (almeno nei fumetti) si rivela una spina nel fianco per la Justice League e che per un certo periodo ne aveva avuto anche il controllo.
Qui potete scoprire le ultime new entry nel cast del film.
Foto (2): © Warner Bros/DC Entertainment/MovieStill DB
© RIPRODUZIONE RISERVATA