Durante l’evento di presentazione della piattaforma streaming HBO Max – di proprietà della WarnerMedia – sono stati mostrati al pubblico anche dei filmati e delle nuove immagini provenienti da Wonder Woman 1984, il secondo capitolo del franchise dedicato alle avventure di Diana Prince, principessa delle Amazzoni e membro della Justice League.
E intanto, grazie ad IGN, possiamo dare un primo sguardo agli scatti in questione – che trovate in calce all’articolo -, mentre per quanto riguarda i footage, non è chiaro quando la Warner deciderà di renderli disponibili per il pubblico del web. Ad ogni modo, avendo presenziato all’evento, il sito ha svelato in maniera piuttosto dettagliata i contenuti delle scene mostrate. E si tratta di sequenze davvero sbalorditive!
Una di queste ad esempio ci mostra Diana Prince combattere nientemeno che all’interno della Casa Bianca, dove la vediamo proteggere l’amato Steve Trevor da numerosi colpi di pistola, sfoggiando inoltre un’armatura nuova di zecca. Non abbiamo la più pallida idea delle ragioni che la condurranno esattamente in quel luogo, ma la cosa risulta quantomeno interessante.
In un’altra sequenza invece, decisamente più enigmatica, sembra che si veda l’eroina usare il suo Lazo della Verità per bloccare o deviare dei fulmini. Non è chiaro da dove provengano, ma IGN ipotizza che possa trattarsi addirittura di un attacco proveniente da Zeus, che Diana starebbe affrontando per delle ragioni al momento sconosciute. Avete qualche suggerimento?
Diretto ancora una volta da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale nel giugno del 2020, vantando un cast che – oltre alla protagonista – comprende anche nomi come Kristen Wiig, Chris Pine, Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde e Ravi Patel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA