Dopo le prime immagini dal set che mostravano Gal Gadot in compagnia di Chris Pine, sono state tante le ipotesi formulate dai fan per spiegare l’inaspettato ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 1984.
Il personaggio conosciuto nel primo film dedicato alle origini di Diana Prince – ed ambientato durante la Grande Guerra – sarà infatti anche uno dei protagonisti della nuova avventura negli anni ’80. Ma ogni dettaglio sulla sua presenza è rimasto rigorosamente top secret, forse, fino a questo momento.
Secondo un recente leak riportato da That Hashtag Show infatti, sarà proprio Maxwell Lord – interpretato da Pedro Pascal – a rendere possibile la presenza di Trevor. Un dettaglio che avevamo già appreso qualche giorno fa grazie alle prime indiscrezioni sulla trama, al quale oggi sembra aggiungersi però un altro interessante tassello.
Il sito riporta infatti che tra i poteri di Lord, ci sarebbe anche quello di trasferire la sua anima in un altro corpo, che pare possa essere proprio quello del compianto Steve. Questo potrebbe spiegare anche le foto dal set, che mostravano Diana nel bel mezzo di un acceso litigio con il personaggio di Pine; segno che forse se la stava prendendo con la misteriosa new entry al suo “interno”?
Per il momento comunque, non ci sono conferme ufficiali di quanto riportato da THS, vi invitiamo quindi a considerare il tutto come una voce di corridoio in attesa di un annuncio da parte della produzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA