Wonder Woman dello scorso anno, com’è noto, è stato il più grande successo della DC: recensioni a dir poco entusiastiche in America e un incasso oltre gli 800 milioni in tutto il mondo.
Era inevitabile, con queste premesse, mettere in cantiere il sequel, con la regista Patty Jenkins confermata anche per il secondo capitolo (con un significativo aumento di stipendio).
Le riprese di Wonder Woman 2 dovrebbero partire in estate e le prime indiscrezioni avevano suggerito che la Jenkins avrebbe fatto ritorno al Warner Bros. Studio di Leavesdon, in Inghilterra. A quanto pare, però, stando ad altre e nuove indicazioni, la maggior parte delle riprese avranno luogo negli Stati Uniti.
«È Wonder Woman – ha osservato la Jenkins – deve venire in America. E’ il momento». Questa dichiarazione trova riscontro sul sito Omega Underground, che riferisce che il film verrà girato nel Distretto di Columbia e nella Virginia del Nord (Stato in cui è presente la sede della C.I.A., con la quale non sono escluse interazioni).
Le riprese, inoltre, dovrebbero partire nel mese di giugno. Dopo l’annuncio ufficiale di Kristen Wiig nei panni della villain Cheetah, è probabile che molte altre rivelazioni relative al casting arriveranno a breve.
Fonte: ScreenRant
Leggi anche: Gal Gadot: un tweet dell’attrice in memoria di Stephen Hawking accende le polemiche
© RIPRODUZIONE RISERVATA