Wonder Woman 3, virale un trailer generato con l'AI. I fan: «La cosa più brutta che abbia mai visto»
telegram

Wonder Woman 3, virale un trailer generato con l’AI. I fan: «La cosa più brutta che abbia mai visto»

Il video ha oltre 3 milioni di visualizzazioni... ma forse per il motivo sbagliato!

Wonder Woman 3, virale un trailer generato con l’AI. I fan: «La cosa più brutta che abbia mai visto»

Il video ha oltre 3 milioni di visualizzazioni... ma forse per il motivo sbagliato!

wonder woman 3

È ancora incerto il destino di Wonder Woman 3, dopo il “reboot” dell’universo DC attuato da James Gunn e Peter Safran.

Quest’estate, l’attrice Gal Gadot, che ha interpretato la supereroina nei film diretti da Patty Jenkins, aveva fatto esplodere il web anticipando la lavorazione di un terzo film in cui sarebbe presumibilmente tornata. Successivamente, però, la sua dichiarazione è stata smentita da Warner Bros., generando non poca confusione nei fan della Principessa delle Amazzoni.

Da allora tutto tace e per il momento non ci sono conferme ufficiali di alcun tipo; dunque la questione rimane davvero molto nebulosa. Gunn e Safran sembrano comprensibilmente concentrati sul film di Superman, che di recente ha ricevuto un importante aggiornamento, con l’ingresso nel cast della giovane attrice di House of the Dragon Milly Alcock.

Nell’attesa di scoprire quali saranno davvero i piani di DC per Wonder Woman 3, i fan hanno fatto ricorso all’AI, che ha prontamente generato un ipotetico trailer per il nuovo capitolo. Oltre alla supereroina interpretata da Gal Gadot, nel trailer vediamo anche Henry Cavill, Ben Affleck, Jason Momoa e il resto della Justice League. La voce di Diana, generata dall’intelligenza artificiale, ci informa che la storia ha inizio con una richiesta d’aiuto che proviene dall’altra parte della galassia.

POTETE VEDERE IL TRAILER QUI

Il trailer è immediatamente andato virale sui social e al momento conta oltre 3 milioni di visualizzazioni su X… Ma forse per il motivo sbagliato. Come spesso accade quando si tratta di AI, il video è stato piuttosto divisivo, e alcuni fan lo hanno riempito di critiche. “Terrificante”, “strambo”, “atroce” sono solo alcuni degli aggettivi con cui è stato definito, e c’è anche chi lo ritiene «la cosa più brutta che abbia mai visto».

Voi che ne pensate? E soprattutto: attendete il ritorno di Gal Gadot in Wonder Woman 3 o pensate che sia ora di voltare pagina?

Fonte: FandomWire

© RIPRODUZIONE RISERVATA