Wonder Woman: Charlize Theron si è sentita "schiaffeggiata" perché la volevano come mamma di Gal Gadot
telegram

Wonder Woman: Charlize Theron si è sentita “schiaffeggiata” perché la volevano come mamma di Gal Gadot

L'attrice era convinta che le stessero offrendo il ruolo di Diana Prince...

Wonder Woman: Charlize Theron si è sentita “schiaffeggiata” perché la volevano come mamma di Gal Gadot

L'attrice era convinta che le stessero offrendo il ruolo di Diana Prince...

Charlize Theron

Sapevate che Charlize Theron avrebbe potuto interpretare i panni della mamma di Wonder Woman nel cinecomic di Patty Jenkins? A svelarlo è direttamente l’attrice durante una recente intervista: peccato solo che lei non l’abbia presa mica tanto bene, dato che era invece convinta d’interpretare il ruolo di Diana Prince!

Una fan ha chiesto alla diva se le abbiano proposto il ruolo della celebre supereroina DC, al che la nostra ha risposto. «Non ho rifiutato il ruolo di Wonder Woman. Questo è un grande esempio di come Hollywood ti schiaffeggi in faccia quando inizi a diventare vecchia. Qualcuno è venuto da me e mi ha detto, “C’è azione in questo film, Wonder Woman”, e io ho risposto, “Lei non mi è familiare. Voglio dire, cos’è che fa Wonder Woman?”, e allora la persona mi ha detto, “No, il ruolo è per la mamma di Wonder Woman!”. È stato il momento definitivo in cui l’ho capito. Non ne ero ancora consapevole [che Hollywood mi ritenesse vecchia]».

Certo è che la cosa suona anche un po’ strana: Gal Gadot, infatti, ha solo 9 anni in meno della Theron! La parte della mamma, come ormai sappiamo, è infine andata a Connie Nielsen, che ha invece 21 anni in più della nostra protagonista, quindi evidentemente alla fine sono riusciti a trovare gli interpreti più idonei.

Poco male, in ogni caso: Wonder Woman si è rivelato uno dei più grandi successi della DC, mentre dal canto suo, Charlize continua a essere una delle più amate e richieste di Hollywood. Tra i suoi prossimi film, ricordiamo, figura anche l’attesissimo biopic – ancora senza titolo ufficiale – dedicato a Roger Ailes, in cui affianca uno stellare cast che comprende anche Nicole Kidman e Margot Robbie.

Fonte: Live with Andy Cohen

© RIPRODUZIONE RISERVATA