I fan della DC Comics in attesa di un nuovo film su Wonder Woman sono costretti a mettersi l’anima in pace: il terzo capitolo con protagonista Gal Gadot non è affatto dietro l’angolo. Lo ha annunciato la stessa attrice in una recente intervista.
InStyle ha chiesto aggiornamenti all’interprete di Diana Prince sulla prossima avventura dopo Wonder Woman 1984, film pesantemente condizionato dalla situazione pandemica e che anche per questo ha raccolto un magro bottino al box office. Il rilancio però non arriverà in tempi stretti: l’eroina potrebbe tornare con un cameo in un imminente film del DCEU, ma per quanto riguarda Wonder Woman 3 c’è da aspettare parecchio. Gal Gadot ha detto:
«Stiamo lavorando alla sceneggiatura proprio ora. Probabilmente inizieremo [la produzione, ndr] tra un anno e mezzo o giù di lì»
Questo, calendario alla mano, significa che sarà improbabile vedere un Wonder Woman 3 prima del 2024 o addirittura 2025. Per fortuna dei fan dell’attrice, Gal Gadot invece sarà molto prima sul grande schermo: questo mese esce Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, mentre nel suo futuro ci sono c’è la Strega Cattiva di Biancaneve e il film su Cleopatra. Su quest’ultimo, diretto da Kari Skogland e non più da Patty Jenkins, nell’intervista ha detto:
«Non posso rivelare molto, ma posso dire che celebreremo la storia di Cleopatra. Mostreremo non solo quanto era sexy e piacevole, ma quanto strategia e intelligente, quanto impatto abbia avuto e continua ad avere sul mondo che viviamo oggi. Ho guardato tutti i film di Cleopatra, ma penso che stiamo raccontando la storia che il mondo ha bisogno di sentire ora»
Leggi anche: Wonder Woman, Gal Gadot è così confusa da colpirsi da sola in un filmato backstage [VIDEO]
Foto: MovieStills
Fonte: InStyle
© RIPRODUZIONE RISERVATA