Durante gli MTV Movie & TV Awards (qui tutti i vincitori) è stato rilasciato il quarto e ultimo trailer dell’adattamento di Patty Jenkins dell’eroina DC Wonder Woman interpretata dalla bellissima Gal Gadot.
Ricco di scene inedite, il final trailer apre su una giovane Diana che viene messa in guardia sui pericoli che può portare con sé la fiducia nei confronti del genere umano. Questo ovviamente molto prima che lei decida di abbandonare la sua gente per salvare l’umanità dopo l’arrivo sull’isola di Steve Trevor (Chris Pine).
Ma nel nuovo video promozionale scopriamo che la Jenkins potrebbe aver modificato qualche aspetto della storia originale: vediamo la Regina Hippolyta (Connie Nielsen) avvisare Diana che “se decidi di partire, potresti non tornare mai più“…
A differenza dell’ultimo footage mostrato di Batman v Superman, per lo standalone dedicato a Diana Prince la Warner Bros. ha mantenuto ancora il mistero sul villain: il cattivissimo Ares. Per scoprire qualcosa in più su di lui dovremo attendere l’arrivo del cinecomic nelle sale il prossimo 1° giugno.
Leggi anche Universo DC: qualcuno ha già visto Wonder Woman, e l’ha paragonato a… un film della Marvel
Ora godetevi il final trailer qui sotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA