Wonder Woman, la nuova Diana Prince sarà diversa da Gal Gadot. E ora sappiamo anche in che modo
telegram

Wonder Woman, la nuova Diana Prince sarà diversa da Gal Gadot. E ora sappiamo anche in che modo

La futura incarnazione dell'iconica amazzone DC potrebbe presentare un netto taglio col passato

Wonder Woman, la nuova Diana Prince sarà diversa da Gal Gadot. E ora sappiamo anche in che modo

La futura incarnazione dell'iconica amazzone DC potrebbe presentare un netto taglio col passato

Gal Gadot nel banner di Wonder Woman

Il nuovo DC Universe che sarà inaugurato sul grande schermo dall’atteso Superman, diretto da James Gunn, la prossima estate, vedrà in futuro l’esordio di una nuova incarnazione di altri iconici personaggi come Batman e Lanterne Verde, ai quali si aggiungerà più avanti nel tempo l’immancabile Wonder Woman.

Nonostante le voci di un possibile ritorno di Gal Gadot nel ruolo nel corso dell’ultimo anno, sembra che, al pari dei precedenti interpreti dell’ormai defunto DC Extended Universe, anche l’amazzone di casa DC andrà incontro ad un recasting, effettuando un netto taglio col passato.

Nelle ultime ore è stato lo stesso James Gunn a tornare sull’argomento, condividendo con i fan un interessante elemento che potrebbe darci un primo indizio sulla futura incarnazione di Diana Prince. Il boss dei neonati DC Studios ha infatti confermato che la prossima iterazione di Wonder Woman con tutta probabilità sarà priva di un particolare elemento distintivo del personaggio.

In una serie di post su Thread Gunn ha risposto ad alcune domande dei fan, i quali hanno domandato al regista se la nuova Wonder Woman cinematografica potrà essere più alta di Superman e Batman. Dal canto suo, James Gunn ha immediatamente spento le speranze dei fan replicando:

Non andrebbe affatto bene. Non so dove potrei trovare un’attrice affermata e di talento alta 1,95 metri o più.”

Insomma, sembra che tale elemento dei fumetti difficilmente potrà essere trasposto in un contesto live-action, anche solo per le evidenti difficoltà nel trovare la giusta interprete. Sotto questo punto di vista le favorite dei fan sembrano essere la star di Game of Thrones Gwendoline Christie e Adria Arjona, vista recentemente Andor e Blink Twice, le quali sono alte rispettivamente 1,91 e 1,70. Ad ogni modo, almeno Christie non sembra essere tra le favorite di Gunn per il ruolo.

Per assistere al ritorno di Wonder Woman sembra dovremo aspettare più tempo del previsto, dal momento che lo studio in tempi recenti ha immediatamente interrotto lo sviluppo di Wonder Woman 3, film che avrebbe segnato la chiusura della trilogia con Gal Gadot diretta da Patty Jenkins.

Cosa ne pensate delle parole di James Gunn? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Wonder Woman 3, una star della saga è abbastanza confusa dai piani della DC

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA