Neanche il tempo di visionare il primo trailer di Wonder Woman 1984 (lo trovate qui), che dal CCXP, Comic-Con brasiliano, arriva un’importante indiscrezione sul futuro dell’eroina femminile del DCEU.
A quanto pare infatti Patty Jenkins, regista dei due film con protagonista Gal Gadot, sarebbe al lavoro per conto della Warner Bros. su uno spin-off sulle Amazzoni di Themyscira.
«Sto sviluppando un film basato sulle Amazzoni – ha detto la regista in una conferenza stampa locale indetta per i media brasiliani e per i giornalisti presenti -, Naturalmente non potrò dirigerlo e la protagonista non sarà Gal, ma il nostro desiderio è dare vita alla storia di queste donne».
La Jenkins è presente al CCXP insieme alla stessa Gal Gadot per promuovere Wonder Woman 1984, ma al momento non è stato diffuso alcun dettaglio ulteriore sul progetto e non è da escludere che quest’eventuale spin-off, che potrebbe anche essere un prequel o collocarsi a Themyscira al tempo degli sforzi di Wonder Woman per salvare il mondo, possa essere destinato al nascente servizio in streaming HBO Max senza vedere il buio delle sale cinematografiche.
E voi, che ne pensate dell’idea? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: HN Entertainment
Leggi anche: Wonder Woman 1984: dopo il trailer, svelati anche gli sfavillanti character poster ufficiali