Wonka: trapela la data d'uscita dell'atteso sequel del film musical con Timothée Chalamet
telegram

Wonka: trapela la data d’uscita dell’atteso sequel del film musical con Timothée Chalamet

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo non poteva che arrivare anche il sequel del film con Timothée Chalamet

Wonka: trapela la data d’uscita dell’atteso sequel del film musical con Timothée Chalamet

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo non poteva che arrivare anche il sequel del film con Timothée Chalamet

willy wonka

Come annunciato dal sito di anticipazioni e indiscrezioni cinematografiche World of Reel, il sequel di Wonka  dovrebbe uscire nel 2027, con la Warner Bros. che avrebbe deciso di fissare la data d’uscita del seguito per il prossimo 17 dicembre 2027

Il primo film con Timothée Chalamet nei panni del celebre personaggio di Roald Dahl era uscito il 15 dicembre 2023, per cui il rumor suggerisce che la casa di distribuzione avrebbe scelto lo stesso slot natalizio per il sequel, in attesa di conferme ufficiali. 

Essendo stato il film originale di Paul King, regista dei primi due Paddington, un grande successo al botteghino con i suoi 632 milioni di dollari rastrellati al box office mondiale, era naturale che un sequel venisse messo in cantiere. 

Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl, nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka raccontava la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi.

Scritto e diretto da Paul King, sceneggiatore e regista dei film di Paddington, era prodotto da David Heyman, produttore di Harry Potter, Gravity, Animali fantastici e Paddington, e da Alexandra Derbyshire (i film di Paddington, Jurassic World: Dominion) e Luke Kelly (Le Streghe).

Per la sua interpretazione di Willy Wonka, Timothée Chalamet ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale mentre la coprotagonista Calah Lane è stata candidata al Critics’ Choice Award alla migliore giovane interprete.

E voi, quanto aspettate il sequel dedicato al personaggio di Willy Wonka? Fatecelo sapere, come sempre, attraverso i commenti sui nostri canali social.

Foto: Warner Bros. 

Fonte: Word of Reel

Leggi anche: Willy Wonka, il celebre cioccolatiere sarà “protagonista” di un reality show. Tutti i dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA