Owen Wilson, superata una delle fasi più difficili della sua vita (culminata 3 anni fa con un tentativo di suicidio seguito alla rottura con la compagna Kate Hudson), torna in pista alla grande. Dopo i successi di Io & Marley, in cui ha affiancato la collega Jennifer Aniston, e le nuove puntate delle saghe di Notte al museo e della famiglia Fotter, l’attore è stato contattato niente meno che da Mr Woody Allen per la sua nuova commedia, che sarà girata a Parigi.
Del film, come sempre accade per i progetti di Allen, nulla è dato ancora sapere. Oltre al titolo infatti, anche la trama è ancora un mistero, mentre iniziano a girare voci e indiscrezioni sul cast.
Il regista newyorchese ha finito da poco di lavorare a You will meet a tall dark stranger, che uscirà la prossima estate con una squadra di star hollywoodiane formata da Anthony Hopkins, Naomi Watts, Antonio Banderas e Freida Pinto.
Come già da tempo si vociferava, nel progetto futuro, accanto ad Owen Wilson vedremo anche Carla Bruni Sarkozy, che Woody Allen ha fortemente voluto, nonostante la richiesta di un set blindato e super sorvegliato, degno di una première dame francese.
Dopo Ti presento i piccoli (in arrivo nelle nostre sale il prossimo 22 dicembre), terzo capitolo della serie iniziata con Ti presento i miei, e Notte al museo 2 – La fuga, Owen Wilson abbandona quindi (certo per una buona causa) il suo compagno di risate Ben Stiller. Woody Allen, dal canto suo, sembra deciso a proseguire sul filone della commedia, cui è tornato con Vicky Cristina Barcelona e Basta che funzioni dopo la parentesi thriller-noir di Sogni e Delitti e Match Point.
OWEN WILSON DIVENTA LA NUOVA MUSA DI WOODY ALLEN
Dopo una grande depressione che lo ha portato a tentare il suicidio nel 2007, Owen Wilson riprende la sua carriera alla grande…
L’attore ironico e simpatico che abbiamo visto spesso recitare in coppia con il comico Ben Stiller, sarà il protagonista del nuovo film di Woody Allen, intitolato You will meet a tall dark stranger.
Come la maggior parte dei progetti del grande regista newyorchese, anche la trama di questo film è ancora un mistero. Girano soltanto voci e indiscrezioni sul cast, che sarebbe composto da nomi altisonanti, come Anthony Hopkins, Naomi Watts, Antonio Banderas e Frieda Pinto.
Ma, quasi certa è invece la presenza in questo film della premiere dame francese, Carla Bruni Sarkozy, che Woody Allen ha voluto fortemente, nonostante la richiesta di un set blindato e super sorvegliato.
Quindi, dopo Ti presento i piccoli, terzo capitolo della serie iniziata con Ti presento i miei, Owen Wilson abbandona il suo compagno di risate Ben e comincia le riprese della nuova storia del re della commedia, ultimamente dedito anche a thriller mozzafiato.