Chi vincerebbe in uno scontro tra Captain America e Star-Lord? Probabilmente non lo scopriremo mai in un film Marvel, ma è certo che nella vita reale la prima battaglia se l’è portata a casa senza ombra di dubbio il nostro Steve Rogers, o meglio, il suo alter ego Chris Evans!
Per mantenere viva l’esilarante rivalità nei confronti del collega Chris Pratt infatti, l’attore ha deciso di omaggiarlo con degli auguri di compleanno un po’ particolari, diciamo pure decisamente crudeli, che però nelle ultime ore stanno facendo sorridere il web, soprattutto per via della “stizzita” risposta data dall’amico.
La star che interpreta Captain America ha infatti pubblicato una foto che immortala il suo cane mentre urina su un cartello con su scritto «proprietà di Star-Lord, attenti ai cani!», posto esattamente dietro a un idrante abilmente customizzato, la cui estremità è stata trasformata nel caratteristico elmetto del protagonista di Guardiani della Galassia.
L’immagine è accompagnata appunto da un «happy birthday», ma nonostante il pensiero “carino” di Chris Evans, Pratt sembrerebbe non aver gradito affatto lo scherzo del collega, o almeno, sta facendo di tutto per non far trasparire la sincera ammirazione per la trovata geniale dell’amico.
La sua risposta?
«Avrai presto notizie dal mio avvocato.»
Che altro aggiungere: 1 a 0 per Captain America!
© RIPRODUZIONE RISERVATAYou’ll be hearing from my lawyer. https://t.co/0ACzkyQhpG
— chris pratt (@prattprattpratt) 22 giugno 2018