Sta per arrivare in Italia uno dei più film horror più attesi di quest’annata cinematografica: X – A Sexy Horror Story è il nuovo titolo della A24 che promette di mescolare insieme divertimento, slasher e terrore in un film imperdibile per gli appassionati. La Midnight Factory ora ne ha condiviso il trailer.
In uscita il 14 luglio nelle sale, l’horror di Ti West (The House of the Devil, V/H/S, Nella valle della violenza) è ambientato nel 1979: i protagonisti sono una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.
La protagonista di X è niente meno che Mia Goth, sempre più star del genere grazie alle sue interpretazioni in La cura del benessere di Gore Verbinski, Suspiria di Luca Guadagnino e High Life al fianco di Robert Pattinson. X – A Sexy Horror Story è anche il nuovo horror in arrivo della A24, la casa di produzione che ha riscritto in parte la storia recente del genere grazie a Hereditary – le radici del male, Midsommar e The Witch.
TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO
Per la gioia dei fan, però, le sorprese non sono finite: l’attesa per vedere X – A Sexy Horror Story sarà molto più breve del previsto, perché il film di Ti West sarà mostrato in anteprima nazionale al Best Movie Comics & Games, l’evento che celebra i 20 anni della rivista.
Sabato 25 giugno vi aspetta infatti una serata all’insegna dei brividi: prima della proiezione di X, toccherà a Roberto Recchioni mostrare una clip del suo esordio alla regia, Carne Fredda, un’opera antologica horror. Per tutte le informazioni sull’evento e per scoprire i grandi ospiti che vi parteciperanno, vi rimandiamo alla nostra sezione ufficiale sul sito.
Foto: Midnight Factory
© RIPRODUZIONE RISERVATA