L’arrivo del nuovo, spettacolare finale trailer dell’atteso X-Men: Apocalisse ha regalato ai fan un’entrata in scena quasi inaspettata. Infatti, proprio sul finire del filmato, ecco Wolverine sfoderare i suoi artigli di adamantio e prepararsi a combattere a fianco dei giovani mutanti. Purtroppo, non si vede in faccia il personaggio, per cui la breve sequenza ha sollevato due domande: ci sono possibilità che non si tratti del Logan che conosciamo? E potrebbe non esserci Hugh Jackman nella parte?
In merito, Empire ha prontamente interrogato il regista Bryan Singer, che ha risposto: «Essere sicuri di ciò che si vuole. Lo dirò, non è semplice. C’è qualcosa di più recondito in questo. Si allude a una sequenza in particolare che si inserisce nuovamente all’interno del canone di tutti e sei i film della saga, e alla nascita di una nuova direzione. Non è assolutamente insignificante, né una semplice rimessa in gioco. Non sarà l’unico shot che vedrete, mettiamola così!».
Singer potrebbe riferirsi al riavvio nello spin-off di Wolverine, dove si vocifera possa comparire anche X-23, la mutante con gli artigli simile a Wolverine. Che tali rumor siano effettivamente veri?
X-Men: Apocalisse uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 maggio.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA