[ATTENZIONE: L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU DEADPOOL 2]
Chi ha già visto Deadpool 2 avrà notato che nella nuova avventura del Mercenario Chiacchierone compare un piccolo cameo di Tempesta, celebre membro degli X-Men che nel film viene affiancato da alcuni dei mutanti più noti del franchise, tra cui Bestia e Quicksilver.
Come sappiamo ormai da tempo, il personaggio di Ororo sarà anche tra i protagonisti di X-Men: Dark Phoenix; e a quanto pare – stando all’ultima immagine postata dalla sua interprete Alexandra Shipp su Instagram – potremmo vederla sfoggiare un nuovo look per l’imminente film di casa Marvel.
A differenza della pittoresca cresta di X-Men: Apocalisse infatti, questo nuovo taglio di capelli sembrerebbe essere molto più simile a quello reso famoso nei precedenti capitoli dall’attrice che per prima ha prestato il volto al personaggio, Halle Berry, e chissà che non si tratti proprio dell’aspetto che Tempesta avrà in anche Dark Phoenix. Potete vedere l’immagine postata dall’attrice in calce alla notizia. Quale look preferite per la supereroina mutante?
Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per febbraio 2019. Nel cast, ad affiancare Alexandra Shipp vedremo anche James McAvoy, Sophie Turner, Evan Peters, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee, insieme alla new entry Jessica Chastain.
Eccovi intanto la foto dell’attrice:
© RIPRODUZIONE RISERVATA