Parrebbe proprio che le riprese di X-Men: Dark Phoenix non siano filate proprio lisce, e a scoppiare durante la lavorazione è addirittura un litigio tra Sophie Turner – che interpreta Jean Grey – e un suo collega maschio di cui non è stato fatto il nome. A svelare il fattaccio è la stessa attrice, secondo cui la tensione era così alta che il collega in questione decise infine di lasciare il set prima che lei dicesse le sue battute.
Forse un po’ intimorita, la nostra ha deciso di lasciar correre, ma è stata poi avvicinata da Jessica Chastain, la quale ha voluto darle alcuni preziosi consigli: «Ho avuto dei periodi bassi nella mia vita, e vorrei uscire da loro in maniera positiva e aiutare le persone. Ho un grande problema nel riuscire a difendermi, soprattutto quando litigo con un uomo. È stata Jessica Chastain a dirmelo: “Devi difenderti di più”. Lei mi aveva detto, “Vai a parlargli, digli qualcosa!”. Io sono una persona un po’ timida, sono un pollo. Ma ci sto arrivando, ci sto lavorando».
Insomma, chi sarà questo collega? Tra gli attori di X-Men: Dark Phoenix, ricordiamo, figurano Nicholas Hoult (Bestia), James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). È chiaro che la Turner non possa rivelare il nome in questo momento, in quanto potrebbe creare della cattiva pubblicità al film, ma chissà, magari ce lo svelerà una volta che il cinecomic sarà uscito.
Diretto da Simon Kinberg, ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix arriverà in Italia il 6 giugno.
Fonte: Glamour
© RIPRODUZIONE RISERVATA