Manca ormai pochissimo alla messa online del trailer, attesissimo, di X-Men: Dark Phoenix.
Intanto, ecco arrivare un nuovo post su Instagram in cui Sophie Turner ha annunciato che in nottata verrà ospitata nel Late Show di James Corden per divulgare il primo trailer ufficiale del film.
A questo link potete ammirare il promo diffuso dall’attrice sul popolare social network, mentre in fondo all’articolo è visibile il poster fresco di lancio.
Nelle ultime ore, come vi mostravamo qui, è stato leakato il trailer con una versione provvisoria dello stesso che è andata online prima del tempo.
La ripresa è amatoriale e quindi traballante e pure mezza coperta, come dicevamo, ma i fan desiderosi di avere un’anticipazione sul cinecomic potranno accontentarsi.
Diretto da Simon Kinberg, ricordiamo che Dark Phoenix uscirà nelle sale a febbraio del 2019, vantando un cast composto da Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan e Jessica Chastain.
Qui anche i primi dettagli sulla trama:
Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men – tra cui Mystique (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), e Quicksilver (Evan Peters) – in un nuovo e inaspettato ruolo: quello di eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla copertina del Time. Eppure, il suo ego metterà a rischio la squadra. «L’orgoglio sta iniziando a divorarlo, e lui spingerà gli X-Men verso missioni sempre più estreme», ha dichiarato Simon Kinberg. I nostri vengono spediti nello spazio per una missione di soccorso, e qui, un’eruzione solare colpisce l’X-Jet e l’ondata di energia scatena una nuova forza malevola e assetata di potere in Jean (Sophie Turner), la Fenice.
Ecco il poster!
E voi, cosa ne pensate di queste prime anticipazioni? Ditecelo, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix, il primo trailer è stato leakato online!
Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix, Xavier e Magneto giocano a scacchi nelle nuove foto dal set
© RIPRODUZIONE RISERVATA