X-Men: ecco chi potrebbe interpretare il nuovo Ciclope dell'Universo Marvel
telegram

X-Men: ecco chi potrebbe interpretare il nuovo Ciclope dell’Universo Marvel

Un nome decisamente molto interessante...

X-Men: ecco chi potrebbe interpretare il nuovo Ciclope dell’Universo Marvel

Un nome decisamente molto interessante...

X-Men Marvel

Dimenticatevi di James Marsden e Tye Sheridan. Come ormai sappiamo, i Marvel Studios rebootteranno l’intera squadra degli X-Men per l’UCM, e questo significa che a interpretare i mitici mutanti – tra cui Ciclope – saranno dei nuovi attori.

Abbiamo già avuto dei rumor riguardo Magneto e il Professor X, e le ultime voci di corridoio riguardano invece proprio Scott Summers alias Ciclope, che nei fumetti originali, era considerato il leader della squadra, oltre che il principale interesse amoroso di Jean Grey. Chi interpreterà il supereroe nell’Universo Marvel? Ebbene, stando a quanto riporta We Got This Covered, tra gli attori attualmente presenti nella wishlist degli studios ci sarebbe niente di meno che Alden Ehrenreich, già interprete di Han Solo in Solo: A Star Wars Story, oltre che protagonista o co-protagonista di film come Ave, Cesare!, Beautiful Creatures, L’eccezione alla regola e Blue Jasmine.

Sì, sappiamo che lo standalone su Han Solo ha deluso diversi fan della saga di Star Wars, ma c’è da dire che Ehrenreich è comunque un attore carismatico, e che potrebbe effettivamente rendere giustizia a Ciclope, anche perché lui sembra proprio l’ideale punto d’incontro tra Marsden e Sheridan. Voi che ne pensate in proposito?

In ogni caso, con tutta probabilità gli X-Men non debutteranno nell’UCM prima della fase 5 o 6, quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di sapere qualcosa di concreto e ufficiale. Insomma, per adesso prendiamo il report con le dovute pinze e attendiamo i prossimi updates!

Alden Ehrenreich

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA