X-Men: ecco l'insospettabile star che voleva assolutamente interpretare il Professor X
telegram

X-Men: ecco l’insospettabile star che voleva assolutamente interpretare il Professor X

Incredibile ma vero

X-Men: ecco l’insospettabile star che voleva assolutamente interpretare il Professor X

Incredibile ma vero

Che ci crediate o meno (sì, pare una cosa assolutamente incredibile pure per noi), sappiate che Michael Jackson, il Re del Pop in persona, voleva assolutamente interpretare la parte del Professor X nella saga degli X-Men!

A rivelarlo è niente di meno che David Hayter, sceneggiatore del primo film sui mutanti uscito nel 2000, e a quanto pare, Jacko non era nemmeno l’unica star inizialmente coinvolta: «Mi hanno fatto assistere ai casting, quindi sono stato abbastanza fortunato da aver visto le persone che erano venute, come Terence Stamp per Xavier e Janet Jackson e Mariah Carey per Tempesta. Michael Jackson era venuto perché voleva vestire i panni del Professor X. È stato fantastico. Viggo Mortensen era venuto. Mi è piaciuto molto la sua versione di Wolverine, ma per un motivo o l’altro non se n’è fatto nulla».

Insomma, abbiamo delle autentiche leggende della musica in questa lista, anche se ammettiamo di essere molto sollevati dalla loro esclusione, dato che un Professor X con la faccia di Michael Jackson… beh, non riusciamo proprio a immaginarcelo!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA