X-Men: rivelato il nuovo team del Marvel Cinematic Universe?
telegram

X-Men: rivelato il nuovo team del Marvel Cinematic Universe?

Ecco quali dovrebbero essere i mutanti del Marvel Cinematic Universe

X-Men: rivelato il nuovo team del Marvel Cinematic Universe?

Ecco quali dovrebbero essere i mutanti del Marvel Cinematic Universe

X-Men

Secondo quanto riportato dal sito Movieweb, il nuovo team degli X-Men dell’Universo Cinematografico Marvel è stato rivelato.

Siamo ancora lontani anni dal vedere presentazioni ufficiali, ma ciò non ha impedito al rumor di diffondersi come un incendio tra i devoti dell’MCU.
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva confermato che le property della Fox erano in transito verso l’MCU al Comic-Con di San Diego dell’anno scorso, ma da allora non abbiamo più sentito altro in termini di chi arriverà sul piccolo o grande schermo nei prossimi anni.

La presunta line-up degli X-Men dell’MCU trapelata nelle ultime ore includerebbe Thunderbird, Tempesta, Cyclope, Havok, Nightcrawler, Marvel Girl (Jean Grey) e Sole ardente.

È curioso che Wolverine non compaia in questa lista, anche se questo potrebbe essere un escamotage per far prendere ulteriormente le distanze dal ruolo da parte di Hugh Jackman, di cui i fan della Marvel chiedono insistentemente il ritorno.

Jackman ha detto numerose volte di aver chiuso con Wolverine, ma il fandom non si è mai arreso. 

John Proudstar, alias Thunderbird, non è ancora apparso sul grande schermo. Si è presentato però nella serie televisiva Gifted della Fox. Secondo questo presunto elenco, sarà uno dei primi personaggi degli X-Men a sbarcare nell’MCU.

Il più interessante in questo elenco è Tempesta, che è stato in tutti i film degli X-Men proiettati finora, ad eccezione di First Class. Si ritiene che entrerà nel franchise passando attraverso Wakanda. Tempesta e T’Challa hanno una storia dedicata nei fumetti, quindi questa reunion è qualcosa che è stato anticipato da tempo. T’Challa e Tempesta potrebbero avere una relazione romantica sul grande schermo.

Sole ardente non è stato visto sul grande schermo finora e non deve essere confuso con Sunspot di Giorni di un futuro passato, che compare anche in The New Mutants. Sole ardente è apparso nella serie animata degli anni ’80 Spider-Man and His Amazing Friends, insieme ad alcuni videogiochi nel corso degli anni.

Questa lista è tutt’altro che ufficiale, per cui prendetela con le pinze. Dovremo aspettare fino a quando Kevin Feige confermerà ufficialmente quali personaggi saranno inclusi e poi dove verranno visualizzati.

Cyclope, Havok, Nightcrawler e Marvel Girl, alias Jean Gray, sono comparsi tutti nel corso dell’era Fox, quindi sarà interessante vedere chi verrà scelto per interpretare questi ruoli.

Il canale YouTube di Cosmic Wonder è stato il primo a rivelare la novità dei nuovi X-Men nell’MCU.

Leggi anche: Film X-Men, in che ordine guardarli

© RIPRODUZIONE RISERVATA