X-Men, sarà davvero questo celebre attore il nuovo Magneto del MCU?
telegram

X-Men, sarà davvero questo celebre attore il nuovo Magneto del MCU?

I Marvel Studios avrebbero messo gli occhi su un amato premio Oscar per portare sul grande schermo una nuova incarnazione del personaggio

X-Men, sarà davvero questo celebre attore il nuovo Magneto del MCU?

I Marvel Studios avrebbero messo gli occhi su un amato premio Oscar per portare sul grande schermo una nuova incarnazione del personaggio

un poster di X-Men: Giorni di un futuro passato

Presto il Marvel Cinematic Universe vedrà l’ingresso della sua versione ufficiale degli X-Men, e se finora la Saga del Multiverso ha regalato qualche abboccamento con il precedente franchise targato 20th Century Fox dedicato ai Mutanti di casa Marvel, sembra che dietro le quinte Kevin Feige e soci stiano preparando il terreno per presentare al pubblico un cast altrettanto accattivante.

Secondo un succoso rumor emerso nelle ultime ore e riportato dall’affidabile Jeff Sneider, i Marvel Studios avrebbero messo nel mirino una stella di prima grandezza per affidargli il ruolo di uno dei villain più amati e carismatici dell’intero roster, vale a dire Magneto, precedentemente interpretato da Ian McKellen e da Michael Fassbender nella sua versione più giovane.

Nel corso del podcast The Hot Mic l’insider ha affermato che il premio Oscar Denzel Washington potrebbe davvero interpretare la nuova incarnazione del personaggio, il quale dovrebbe avere la funzione di grande villain del prossimo reboot de X-Men, attualmente in fase di sviluppo.

Sebbene tale eventualità sia senza dubbio intrigante, il personaggio potrebbe essere introdotto nel Marvel Cinematic Universe ben prima del nuovo film sugli X-Men. Negli scorsi mesi era infatti già stato confermato come Washington sia in predicato di far parte del cast di Black Panther 3, il quale ad ora non è ancora stato annunciato ufficialmente. Se la previsione di Sneider si rivelasse corretta, potremmo quindi vedere il personaggio esordire già nella terza avventura cinematografica a tema Wakanda.

Secondo altre fonti tuttavia, in Black Panther 3 Washington potrebbe interpretare anche un villain poco conosciuto al grande pubblico, Achebe, creato da Christopher Priest e negli scorsi decenni considerato per Black Panther una figura associabile a quella che il Joker rappresenta per Batman.

Ad ogni modo, persistono anche alcune perplessità circa il reale coinvolgimento della star. Com’è noto, i Marvel Studios tendono a scritturare i loro volti di punta per un periodo di tempo relativamente lungo. Approccio quest’ultimo che sembra decisamente cozzare col desiderio di Denzel Washington di chiudere la sua carriera nei prossimi anni. Insomma, carne al fuoco sembra essercene molta, ma per avere la conferma di tali rumor dovremo aspettare gli annunci ufficiali da parte dei Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Denzel Washington nei panni del nuovo Magneto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: X-Men, nessuno parla mai di questo potentissimo mutante. Ed è un grave errore

Foto: MovieStillsDB

Fonte: SlashFilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA