Novità all’orizzonte per i fan degli X-Men: un nuovo report in arrivo da San Diego, dove è iniziato il Comic-Con 2022, avrebbe svelato il titolo del nuovo progetto in cantiere per portare i mutanti nell’universo Marvel.
Come tutti gli appassionati di cinecomic ed MCU sanno, sono ormai anni che si attende il debutto dei Mutanti al fianco dei vari Doctor Strange, Spider-Man e via dicendo: l’acquisizione di Fox da parte di Disney ha spalancato le porte all’arrivo degli X-Men, fino ad ora solo accennati in due occasioni. La prima è la ricomparsa di Patrick Stewart come Professor X in Doctor Strange in The Multiverse of Madness.
La seconda è ancora più recente ed è il motivo per cui, forse, nei prossimi giorni potrebbe essere davvero annunciato un nuovo progetto sugli X-Men: alla fine di Ms. Marvel, è stata pronunciata per la prima volta la parola mutanti, con tanto di sottofondo con la colonna sonora della celebre serie animata su Wolverine e compagni. L’hype quindi è alle stelle e il nuovo report non fa che aumentarlo.
Secondo quanto riportato da Deadline è stato già rivelato quale sarà il nome del nuovo film o serie sugli X-Men. Al momento, sembra che il titolo sia un suggestivo The Mutants. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli al momento, ma la speranza dei fan probabilmente è che il titolo non sia troppo collegato al film The New Mutants uscito nel 2020 dopo enormi ritardi e problemi produttivi.
I prossimi giorni saranno caldissimi per i fan Marvel: Kevin Feige e soci sono tornati al Comic-Con e sono attesi grandi annunci sul futuro dell’MCU. Da Blade a Guardiani della Galassia 3 fino a queste possibili novità sugli X-Men, il pubblico di San Diego e nel resto del mondo freme per sapere le prossime novità in arrivo.
In tema Comic-Con, leggi anche: Dungeons & Dragons, svelate le prime immagini del live-action con Chris Pine e Regé-Jean Page [VIDEO]
Foto: MovieStills
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA