L’addio di Kevin Costner non ferma l’espansione dell’universo narrativo di Yellowstone. La serie neo-western andrà avanti infatti non solo con la seconda parte della quinta stagione, ma anche con un altro spin-off.
Dopo 1883 e 1923, è in corso di produzione infatti un nuovo show, che inizialmente era stato intitolato 2024, ma che a quanto pare ora arriverà sul piccolo schermo come The Madison. Stando a quanto riportato da TV Line, dovrebbe seguire la storia della matriarca Stacy Clyburn e di come la sua famiglia si trasferisca da New York City al Montana dopo la morte del marito e del cognato in un incidente aereo.
La trama sembra quindi scollegata dal resto della famiglia Dutton, ma mai dire mai. Quello che pare certo è che il nuovo spin-off potrà contare su un cast di altissimo livello: vengono infatti riportati i nomi di Kurt Russell (e non più Matthew McConaughey), Michelle Pfiffer, Patrick J. Adams e Beau Garrett. tra gli attori vicini a chiudere un accordo.
Prima c’è da chiudere però la questione Yellowstone: l’ultima parte della quinta stagione è in stallo da tempo e dovrà ripartire senza Kevin Costner, che ha ufficialmente detto addio alla serie e svelato i motivi dietro alla sua tanto discussa uscita di scena. L’uscita degli episodi è prevista per il 10 novembre 2024, mentre il prossimo spin-off dovrebbe arrivare nel 2025.
Fonte: TVLine
© RIPRODUZIONE RISERVATA