telegram

Yellowstone, finalmente buone notizie! Le ultime sulla serie faranno felici i fan

Oltre un anno e mezzo dopo, la seconda parte della quinta stagione si prepara a diventare realtà (ma senza Kevin Costner)

Yellowstone, finalmente buone notizie! Le ultime sulla serie faranno felici i fan

Oltre un anno e mezzo dopo, la seconda parte della quinta stagione si prepara a diventare realtà (ma senza Kevin Costner)

yellowstone

Yellowstone, una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, potrebbe essere finalmente vicina ad uscire dal pantano produttivo nel quale è rimasta incastrata nel corso dell’ultimo anno e mezzo. La seconda metà della quinta e ultima stagione è rimasta sospesa, tra scioperi e il sempre più probabile addio anticipato di Kevin Costner nel ruolo del protagonista, ma ora arrivano novità che faranno piacere ai fan.

Stando a quanto riportato da Variety, infatti, le riprese degli ultimi episodi di Yellowstone sono sul punto di iniziare. La carovana della produzione si è sistemata di nuovo nel Montana per realizzare l’ultima parte della storia della famiglia Dutton e del loro ranch, ferma agli avvenimenti degli otto episodi andati in onda tra novembre 2022 e gennaio 2023.

Da quel momento è calato il silenzio e il gelo sulla serie. Si sono rincorse voci sull’addio di Kevin Costner, per nulla smentite dal diretto interessato: a Cannes per presentare Horizon: An American Saga, l’attore ha colto l’occasione per spiegare come sono andate le cose. A quanto pare, la produzione è arrivata molto in ritardo con la preparazione e la scrittura dell’ultima parte della quinta stagione e la star, pur mettendosi a disposizione nelle finestre indicate da loro, non ha voluto più aspettare ed è tornato al lavoro sulla sua epopea western.

Come noto, quindi, John Dutton potrebbe sparire di scena in maniera fastidiosamente grossolana, lasciando a Beth e Kayce il compito di fermare l’avanzata del capitalismo della East Coast pronta a mettere le mani sul loro ranch, aiutato dall’altro figlio Jamie. L’ultimo episodio ha fatto capire che entrambi i lati della famiglia sono disposti al peggio, per prevalere…

L’uscita dei nuovi e ultimi episodi di Yellowstone, si apprende, è ancora fissata in calendario per novembre 2024. Dopodiché, il franchise di Taylor Sheridan potrebbe probabilmente concentrarsi sugli annunciati nuovi spin-off in programma dopo 1883 e 1923. Uno si chiamerà 1944 e l’altro 2024, per continuare ad esplorare il mondo western, che tanto piace agli americani (e non solo).

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA