telegram

Yellowstone, Kevin Costner dice ufficialmente addio alla serie: «Non tornerò» [VIDEO]

Per i fan però ci sono anche "buone" notizie: è stata svelata la data di uscita degli ultimi episodi

Yellowstone, Kevin Costner dice ufficialmente addio alla serie: «Non tornerò» [VIDEO]

Per i fan però ci sono anche "buone" notizie: è stata svelata la data di uscita degli ultimi episodi

yellowstone kevin costner

Il tira e molla è ufficialmente finito. Nonostante di recente fossero trapelate speranze di rivederlo, Kevin Costner ha ufficialmente detto addio alla serie Yellowstone con un video, condiviso sul suo profilo Instagram nella notte italiana di venerdì 21 giugno 2024.

«Mi piacerebbe tornare nelle giuste circostanze. Penso sia quello che tutti noi vogliamo» aveva detto solo pochi giorni fa. Tuttavia, qualcosa deve essere cambiato e quelle circostanze non sono state trovate. «Voglio farvi sapere che dopo questo lungo anno e mezzo passato a lavorare ad Horizon – ha detto nel video -. E pensando a Yellowstone, serie che amo e che so che amate anche voi, ho capito che non sarò in grado di continuare con la quinta stagione».

Come noto, le riprese sono in standby ormai da diverso tempo: le vicende del ranch di John Dutton attendono una conclusione con gli episodi della seconda parte della seconda stagione, le cui riprese a quanto pare sono sul punto di iniziare. Da Oltreoceano è stata diffusa anche una data di uscita per questo nuovo pacchetto di puntate: il dramma neo-western dovrebbe arrivare in streaming l’11 novembre 2024 – ancora da confermare però l’uscita italiana.

Non ci sarà però Kevin Costner: il patriarca verrà probabilmente ucciso fuori dalle scene e negli ultimi sei episodi spetterà ai figli portare avanti la sua sanguinosa battaglia. «È qualcosa che mi ha cambiato – ha detto l’attore parlando di Yellowstone -. L’ho amata e so che l’avete amata anche voi. Voglio però farvi sapere che non tornerò». Fine del tira e molla, quindi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kevin Costner (@kevincostner)

 

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA