Yellowstone, Kevin Costner svela perché ha detto addio alla serie
telegram

Yellowstone, Kevin Costner svela perché ha detto addio alla serie

Durante il tour promozionale del suo nuovo film Horizon, in arrivo il prossimo 4 luglio, l'attore conferma il suo definitivo addio allo show

Yellowstone, Kevin Costner svela perché ha detto addio alla serie

Durante il tour promozionale del suo nuovo film Horizon, in arrivo il prossimo 4 luglio, l'attore conferma il suo definitivo addio allo show

Kevin Costner Yellowstone

Ormai è ufficiale. Kevin Costner non tornerà a recitare negli episodi conclusivi della quinta stagione di Yellowstone. Una decisione certo sofferta, ora confermata definitivamente nel corso del tour promozionale di Horizon, il primo film della saga che Costner ha scritto, diretto, prodotto e interpretato.

Il primo capitolo è in arrivo nei nostri cinema il prossimo 4 luglio, mentre il secondo è atteso per il 15 agosto. E se l’attore è già sul set per le riprese del terzo step di questo grandioso viaggio nell’America del Selvaggio West all’epoca della Guerra di Secessione, per quanto riguarda la serie in streaming su Paramount+ ritiene sia ormai tempo di mettere da parte i drammi e guardare al futuro.

«Si trattava di una decisione necessaria e ora è tempo di smettere di parlarne e andare avanti – ha dichiarato Kevin Costner -. Ho dato tutto quello che potevo a questo progetto per 5 stagioni. Ero davvero felice di farlo e non ho bisogno di drammi. Perciò cerchiamo di mettere da parte tutte le speculazioni. I fan sono stati fin troppo buoni con me e sento nei loro confronti l’obbligo di fare cose che abbiano un significato. Devo loro il miglior film che mi sia possibile fare. Se dovessi decidere di smettere di fare cinema si tratterebbe solo di una questione privata. Ma se invece decido di fare film, ci sono i fan a sostenermi. Credo sia importante portarli in direzioni che non credevano neanche possibili. Faccio film per le persone. Horizon non è neanche più il mio film, ora è dei fan che mi hanno dato il loro supporto» conclude l’attore.

Kevin Costner ha anche scelto di confermare il suo addio alla quinta stagione di Yellowstone attraverso un video pubblicato sul suo account ufficiale Instagram.

«Nell’ultimo anno e mezzo ho lavorato a Horizon e fatto tutto quello che era necessario per Yellowstone, la serie che amo e che so che voi amate. Ho semplicemente realizzato che non potrò continuare con gli episodi finali della quinta stagione. Ma questa serie mi ha davvero cambiato. E sapendo quanto voi l’amate, volevo semplicemente dirvi che non tornerò» ha dichiarato l’attore rivolgendosi direttamente ai fan.

E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere i primi due film della sua nuova saga? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, attraverso i commenti.

Fonte: The Hollywood Reporter USA

© RIPRODUZIONE RISERVATA