Young Avengers: svelato il film che introdurrà i giovani Vendicatori?
telegram

Young Avengers: svelato il film che introdurrà i giovani Vendicatori?

Preparatevi a una nuova squadra di supereroi!

Young Avengers: svelato il film che introdurrà i giovani Vendicatori?

Preparatevi a una nuova squadra di supereroi!

Marvel

Che cosa ne sarà dei Vendicatori dopo Avengers: Endgame? Siamo ancora tutti in attesa della nuova formazione della squadra, ma parrebbe proprio che ad anticiparla saranno invece gli Young Avengers, un nuovo eccitante team formato da giovani supereroi che comprende ad esempio Stature, Iron Lad e Kate Bishop.

Ebbene, a darci un potenziale scoop, in proposito, è l’insider Charles Murphy (conduttore del podcast Murphy’s Law): stando al nostro, infatti, questa nuova squadra potrebbe debuttare niente di meno che in Ant-Man 3, nuovo standalone dedicato all’Uomo Formica di Paul Rudd. Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, ma potrebbe effettivamente essere il candidato più idoneo: se ricordate, infatti, in Endgame ha fatto il suo esordio la versione teen di Cassie Lang (Emma Fuhrmann), la figlia di Ant-Man che nei comics originali era diventata a sua volta una supereroina, Stature. Altri giovani supereroi, poi, dovrebbero ormai essere dietro l’angolo, con il debutto di Kate Bishop previsto nella serie su Occhio di Falco e Wiccan che dovrebbe invece apparire in WandaVision. Insomma, che tocchi proprio ad Ant-Man 3 tirare le fila per la formazione del team?

Secondo Murphy, le riprese di Ant-Man 3 inizieranno nel 2021, mentre la sua release sarebbe prevista per il 29 luglio del 2022. Nel sequel sarebbero già confermati i ritorni di Paul Rudd ed Evangeline Lilly (rispettivamente nei panni di Scott Lang/Ant-Man e Hope van Dyne/Wasp), e ovviamente, alta è la probabilità che torni a bordo anche il regista Peyton Reed.

Voi che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali conferme e updates!

Fonte: CM

© RIPRODUZIONE RISERVATA