Il franchise di Big Bang Theory è diventato una questione di famiglia. In attesa dell’ultimo episodio della serie spin-off Young Sheldon, arrivato alla sua settima stagione, sono stati infatti rivelati nuovi importanti dettagli sull’annunciato spin-off che proseguirà la storia della famiglia Cooper.
Come reso noto, la nuova serie prodotta dalla CBS sarà incentrata sui personaggi di Georgie e Mandy, ovvero il fratello di Sheldon Cooper e la sua innamorata. I protagonisti, interpretati da Montana Jordan e Emily Osment, non saranno quindi i geni visti nella serie principale e nel primo spin-off, ma sarà tempo di allargare lo sguardo e approfondire i loro personaggi.
Stando a quanto riportato dalle fonti statunitensi, CBS ha reso noto ora quale sarà il titolo ufficiale della serie: Georgie & Mandy’s First Marriage. Diventa chiara sin da subito la continuità con l’ultima stagione di Young Sheldon, visto che i due si sono sposati nel corso dell’episodio 7 della settima stagione. Il riferimento è anche a quanto precedentemente rivelato dalla stagione finale di Big Bang Theory, dove Sheldon Cooper ha rivelato che il fratello si è sposato e ha divorziato due volte fino a quel momento della sua vita.
La data di uscita del nuovo spin-off è stata fissata per l’autunno 2024-2025 e lo show sarà curato da Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland, ovvero gli stessi creatori e scrittori delle due lunghe e apprezzate serie tv. L’episodio finale di Young Sheldon, invece, andrà in onda sulla CBS il 16 maggio 2024 e arriverà successivamente in Italia con il resto della stagione.
Leggi anche: «Era solo una bella ragazza»: l’autore di The Big Bang Theory si pente della caratterizzazione di Penny
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA