Non preoccupatevi, nessuna piscina può avere la meglio sullo stato di forma di Zac Efron in questo periodo della sua vita. Reduce da un incidente in piscina occorso nel weekend, la star è intervenuta a mezzo social per rassicurare i fan sulle sue condizioni.
Rapido riassunto della puntata precedente: in vacanza a Ibiza, l’attore di The Iron Claw è stato ricoverato in ospedale dopo quello che è stato descritto come un “incidente minore di nuoto“. Alcune fonti molto vicine a Zac Efron hanno tuttavia svelato che quest’ultimo sarebbe stato trovato in piscina da due persone che lavoravano alla villa, i quali hanno poi provveduto a tirarlo fuori dall’acqua. Non è stato riportato se abbia rischiato o meno l’annegamento, ma solo che il ricorso all’ospedale è stato una misura precauzionale.
Dimesso dal nosocomio, si è subito rimesso al lavoro. La star 36enne ha condiviso infatti una storia sul suo profilo Instagram nella quale si mostra mentre solleva 20kg di manubrio per braccio con la schiena appoggiata ad una fit ball, il tutto sotto il sole estivo della Spagna. Insomma, normale amministrazione per il “pompatissimo” Zac Efron… Nella didascalia, ha scritto: «Felice e in salute, grazie a tutti per gli auguri».
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI ZAC EFRON
Si parlerà parecchio del mistero dietro a questo incidente non chiarito. Più del viaggio che Zac Efron ha fatto in Europa per partecipare all’inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024 e celebrare atleti come Simon Biles, autentica campionessa e fenomeno assoluto della ginnastica a stelle e strisce.
Leggi anche: «Non mi era mai successo»: Zac Efron svela un imbarazzante imprevisto sul set di The Iron Claw
Foto: Momodu Mansaray/Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA