Zach Galifianakis, l’amato comico noto al pubblico per la trilogia cinematografica di Una notte da leoni, Parto col folle, Candidato a sorpresa e Masterminds – I geni della truffa, si appresta a tornare con un ruolo da protagonista nel film targato Apple Original The Beanie Bubble – Inflazione da peluche.
La commedia racconterà l’esplosione sul mercato della linea di peluche Beanie Babies, tuttavia a catturare l’attenzione dei fan è stata la presenza dello stesso Zach Galifianakis privo della sua iconica barba che l’ha accompagnato per lungo tempo.
Un cambiamento che ha suscitato un certo clamore tra i fan, che si sono subito divisi tra chi approva il suo nuovo look e chi non sembra esserne particolarmente entusiasta. Tra questi, troviamo anche chi afferma che senza barba l’attore assomigli ad un altro amato collega come John Goodman.
Potete ammirarlo nel trailer ufficiale di The Beanie Bubble – Inflazione da peluche a seguire qui sotto:
La lapidaria sinossi preliminare del film diffusa in rete recita: Perché il mondo ha improvvisamente trattato gli animali di peluche come se fossero oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando la sua collaborazione con tre donne non sfociò nell’idea dietro la pià grande mania di giocattoli della storia. The Beanie Bubble è una storia inventiva su cosa e chi apprezziamo, e gli eroi non celebrati i cui nomi non appaiono sulle etichette a forma di cuore.
Diretto da Kristin Gore e da Damian Kulash, il film è basato su una sceneggiatura scritta a dua mani dalla stessa Gore e da Zac Bissonette. Nel cast saranno invece presenti Elizabeth Banks, Zach Galifianakis, Sarah Snook, Geraldine Viswanathan, Kurt Yaeger, Jason Burkey, Madison Johnson, Sweta Keswani, Rowan Delana Howard, Carl Clemons-Hopkins, Ajay Friese, Mariana Novak, Julia Farino, Tracey Bonner, Delaney Quinn, Adelle Drahos, Callie Johnson e Bailey MB.
The Beanie Bubble – Inflazione da peluche sarà distribuito su Apple TV+ a partire dal 28 luglio 2023.
Cosa ne pensate di questa nuova inaspettata versione di Zach Galifianakis? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Breaking Bad, Bryan Cranston dice sì al ritorno di Walter White. Ma ad una sola condizione
Foto: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA