A poche settimane dall’arrivo su Netflix della seconda parte di Rebel Moon, Zack Snyder è pronto a rinsaldare ancora di più i legami con la piattaforma grazie ad una nuova serie animata della quale si parla ormai da diverso tempo. Sta per arrivare Twilight of the Gods, e il primo trailer ne svela la data di uscita.
Dal regista di The Watchmen e Army of the Dead, arriva quindi un nuovo sanguinoso show basato sulla mitologia nordica. Della trama sappiamo che seguirà Leif, un re mortale salvato dalla morte da una guerriera dalla volontà di ferro di nome Sigrid. Durante la prima notte di nozze, i due innamorati vengono attaccati da Thor, evento che li porta in missione di vendetta attraverso i campi di battaglia del mito norreno e persino all’inferno.
Animata dallo studio francese Xilam Animation, già dietro alla serie Chip and Dale: Park Life su Disney+, Twilight of the Gods include nel cast vocale John Noble come Odino, Paterson Joseph come Loki, Rahul Kohli nei panni di Egill, Peter Stormare sarà Ulfr e l’attore di Game of Thrones Kristofer Hivju interpreterà Andvari.
Il primo trailer di Twilight of the Gods
Zack Snyder ha diretto due episodi della serie, mentre la regia dei restanti è stata affidata a Jay Oliva e Eric Carrasco. All’Annecy Festival in corso in questi giorni, non è stato solo svelato il primo trailer ma anche la data di uscita: la serie animata curata dal regista – sempre più controverso dopo i risultati negativi di Rebel Moon – arriverà su Netflix dal 19 settembre 2024.
Siete curiosi? La vedrete oppure Snyder ha esaurito il suo credito? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Rebel Moon, Zack Snyder cambia i titoli dei film per la director’s cut? Ecco quali saranno
Foto: Matt Winkelmeyer / Getty Images
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA