Zack Snyder sembra davvero non riuscire a tenere a freno il suo estro creativo. Grazie al sodalizio stipulato con Netflix alcuni anni fa, il regista statunitense pare aver trovato terreno fertile per ogni sua nuova visione, che si tratti di uno zombie movie dai toni heist come Army of the Dead o l’ambiziosa saga sci-fi inaugurata con Rebel Moon.
Oltre a questi ultimi, il regista ha lavorato parallelamente ad uno show animato intitolato Twilight of the Gods, le cui vicende saranno basate sulla mitologia norrena. La serie, che sarà composta da 8 episodi, verrà ufficialmente svelata a giugno nel corso dell’Annecy Film Festival per poi arrivare su Netflix in autunno.
Per ingannare l’attesa, Zack Snyder ha tuttavia deciso di pubblicare sui suoi canali social un primo sguardo alla serie, pubblicando un’immagine accompagnata da un’entusiastica didascalia che recita: “Non temiamo gli Dei! In arrivo su Netflix questo autunno, la mia nuova serie animata TWILIGHT OF THE GODS.”
POTETE VEDER QUI LA PRIMA IMMAGINE DELLA SERIE ANIMATA DI ZACK SNYDER
Zack Snyder dirigerà due episodi della serie, mentre la regia dei restanti sarà affidata a Jay Oliva e Eric Carrasco. Lo stesso regista in una passata intervista aveva svelato i primi dettagli della trama, dando così una prima idea di cosa potremo aspettarci da questo nuovo show:
«In un piccolo villaggio vichingo, un re e la sua donna decidono di sposarsi. nel corso del matrimonio Sigrid – la futura sposa – scopre di essere la figlia dei giganti, e deciderà di intraprendere una folle viaggio per assicurarsi la vendetta. Arruolerà con sé tutta un variegato manipolo di personaggi – tra cui un veggente, un nano e molti altri – per formare una squadra la cui missione sarà quella di trovare un dio e ucciderlo.»
Il cast vocale originale di Twilight of the Gods vedrà Sylvia Hoeks nel ruolo di Sigrid; John Noble nel ruolo di Odino; Paterson Joseph nel ruolo di Loki; Pilou Asbæk nel ruolo di Thor; Corey Stoll nel ruolo di Hrafnkel; Jamie Chung nel ruolo di Hel; Kristopher Hivju nel ruolo di Andvari; Lauren Cohan nel ruolo di Inge; Peter Stormare nel ruolo di Ulfr; Rahul Kohli nel ruolo di Egill; e Stuart Martin in quello di Leif.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuovo progetto targato Zack Snyder? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Rebel Moon, Zack Snyder rilancia: il regista svela la trama del terzo capitolo della saga
Foto: Matt Winkelmeyer / Getty Images
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA