Zelda Williams, figlia dell’indimenticabile e compianto Robin Williams, si appresta a debuttare alla regia con Lisa Frankenstein, nuova teen comedy di stampo horror della quale possiamo avere un primo assaggio grazie al primo teaser trailer ufficiale.
Il progetto, dai toni decisamente sopra le righe, è incentrato su un’adolescente solitaria che riesce e riportare in vita il cadavere della sua più grande cotta. Mantenerlo in vita tuttavia non sarà per niente facile.
Potete trovare maggiori dettagli sulla trama del film nella sinossi ufficiale, che recita quanto segue:
Questa storia “Coming of RAGE” nata dalla mente dell’acclamato sceneggiatore Diablo Cody (Jennifer’s Body) è incentrata su una adolescente incompresa e la sua cotta della scuola superiore, che si dia il caso essere diventato uno stupendo… cadavere. Dopo una serie di vicissitudini giocosamente orribili riesce a riportare questa riesce a riportarlo in vita, e i due intraprendono un viaggio di stampo omicida per trovare l’amore, la felicità… e alcune parti del corpo mancanti lungo la strada.
Potete vedere il teaser trailer del film a seguire qui sotto:
Diretto da Zelda Williams e basato su una sceneggiatura scritta da Diablo Cody, il film è liberamente tratto dall’immortale romanzo gotico Frankenstein o il moderno Prometeo di Mary Shelley. Diablo Cody è inoltre accreditata come produttrice insieme a Mason Novick. Tra le case di produzione coinvolte vi sono invece MXN Entertainment e Lollipop Woods.
Il cast del film vede tra le sue fila Kathryn Newton, Cole Sprouse, Carla Gugino, Liza Soberano, Joe Chrest e Henry Eikenberry.
Distribuito da Focus Features, Lisa Frankenstein arriverà sui grandi schermi statunitensi il 14 febbraio 2024.
Quanto attendere il debutto alla regia di Zelda Williams? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Crown, il trailer della Parte 1 della sesta stagione ci mostra il dolore di Lady Diana [VIDEO]
Foto: Focus Features
Fonte: Focus Features
© RIPRODUZIONE RISERVATA