Zendaya a lato B scoperto alla première di Dune 2: l'attrice lascia tutti a bocca aperta [FOTO]
telegram

Zendaya a lato B scoperto alla première di Dune 2: l’attrice lascia tutti a bocca aperta [FOTO]

L'interprete di Chani si è presentata sul red carpet con un abito futuristico al quale mancava giusto qualche parte

Zendaya a lato B scoperto alla première di Dune 2: l’attrice lascia tutti a bocca aperta [FOTO]

L'interprete di Chani si è presentata sul red carpet con un abito futuristico al quale mancava giusto qualche parte

zendaya dune

Ci risiamo! Zendaya, l’attrice simbolo della nuova generazione esplosa prima grazie a programmi Disney Channel e quindi con la serie Euphoria e tanti film di primo piano, ha sorpreso di nuovo tutti, presentandosi sul red carpet della première di Dune – Parte II con un abito particolarissimo.

Se per l’anteprima di Spider-Man: No Way Home aveva scelto di lasciare tutti a bocca aperta con un abito “a ragnatela”, questa volta non è stata da meno: l’interprete della Fremen Chani nel sequel del film di Denis Villeneuve è passata davanti ai fotografi con un abito da androide, tra il metallico e l’argentato, con tanto di vistosa collana al collo.

Foto: Samir Hussein/WireImage

A sorprendere non è solo quello che si vede, ma anche quello che manca: alcune parti del vestito infatti sono trasparenti, specialmente quelle sul seno, sul ventre, schiena e lato B. Qui, l’abito sembra composto da materiale plastico che lascia ben poco all’immaginazione e consacra di nuovo la giovane star di Dune come icona di moda.

Ma da dove arriva questo abito? Non si tratta di un originale pensato esclusivamente per la première di Dune – Parte II, ma da parte della collezione autunno/inverno di Thierry Mugler che ha celebrato il 20° anniversario della sua casa di moda nel 1995. Quella sfilata venne definita dal New York Times la “Woodstock del Fashion”. In quell’occasione, si è visto per la prima volta questo abito “full-body metal e plexiglas catsuit“, realizzato in collaborazione tra Mugler e l’artista Jean-Jacques Urcun.

Foto: Samir Hussein/WireImage

La première di Dune – Parte II non è stata però occasione solo per vedere Zendaya in abito da androide posare al fianco di Timothée Chalamet. Sul red carpet è passata anche un’altra star a sorpresa: Anya Taylor-Joy, che ha confermato così di far parte del già ricchissimo cast del film in un ruolo non confermato, ma che tutto indica essere quello di Alia Atreides.

Cosa ne pensate del vestito di Zendaya? Vi piace? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Jeff Spicer/Getty Images for Warner Bros. Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA