Zendaya commuove i fan di Euphoria con il suo addio ad Angus Cloud: «Era un fratello» [FOTO]
telegram

Zendaya commuove i fan di Euphoria con il suo addio ad Angus Cloud: «Era un fratello» [FOTO]

L'attore è scomparso lunedì 31 luglio all'età di 25 anni, sconvolgendo i fan della serie HBO

Zendaya commuove i fan di Euphoria con il suo addio ad Angus Cloud: «Era un fratello» [FOTO]

L'attore è scomparso lunedì 31 luglio all'età di 25 anni, sconvolgendo i fan della serie HBO

zendaya euphoria angus cloud

Erano attese, le parole di Zendaya sulla prematura e scioccante scomparsa di Angus Cloud ad appena 25 anni. Il giovanissimo attore, interprete di Fez nella serie Euphoria, è morto lunedì 31 luglio 2023 per cause che non sono state rivelate, ma che, stando alle parole della famiglia e dei colleghi, sembrano collegate ad un profondo disagio vissuto in questo periodo.

Cloud, è stato detto, ha da poco perso il padre ed era alle prese con problemi di salute mentale. Proprio i due elementi che stanno alla base del personaggio di Zendaya nella serie HBO in attesa della terza stagione, nella quale ancora non è chiaro se rivedremo il personaggio di Fez. Sono stati tanti i messaggi di vicinanza in queste ore, da parte di amici e colleghi che hanno sottolineato quanto Angus Cloud fosse buono e speciale per loro.

Zendaya non è stata da meno e, con un post sul suo profilo Instagram nel quale ha condiviso una bellissima foto dell’attore sorridente, lo ha salutato così:

Le parole non sono abbastanza per descrivere l’infinita bellezza di Angus (Conor). Sono grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo nella mia vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi caldi e gentili e il suo sorriso luminoso, o di sentire la sua risata contagiosa (sorrido solo a pensarci anche adesso). So che le persone usano spesso questa espressione quando parlano dei loro cari: ‘Poteva illuminare una stanza solo entrandoci‘, ma lasciatemelo dire, lui era il migliore in questo. Voglio ricordarlo così. Per tutta la luce sconfinata, l’amore e la gioia che è sempre stato in grado di darci. Ricorderò con affetto ogni momento. Il mio cuore è con sua madre e la sua famiglia in questo momento e per cortesia, siate gentili e pazienti perché il lutto è diverso per tutti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

 

Parole commoventi diventate subito virali sui social, dove in molti hanno voluto spendere parole per Angus Cloud. Tra questi anche Javon “Wanna” Walton, interprete del fratellino Ashtray in Euphoria. Ha condiviso foto di loro due insieme sul red carpet scrivendo: «Riposa in pace, fratello».

Il creatore della serie, Sam Levinson, ha scritto invece in un comunicato: «Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, talentuoso e giovane per lasciarci così presto. Combatteva, come molti di noi, con dipendenza e depressione. Spero sapesse quanti cuori ha toccato. Gli volevo bene. Gliene vorrò sempre».

Foto: HBO

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA