Una Fremen a Gotham City, oppure un Cavaliere Oscuro tra le sabbie di Dune. È stato riportato in queste ore che Zendaya e Robert Pattinson, due delle più grandi star delle nuove generazioni di Hollywood, si ritroveranno per la prima volta insieme sul set di un film – e le premesse sono più che interessanti.
Stando a quanto riportato da Deadline, i due sono in trattativa per far parte di un nuovo film targato A24 dal titolo The Drama. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma i rumors riferiscono che dovrebbe trattarsi di un film romantico nel quale ad una coppia in procinto di sposarsi succede qualcosa di inaspettato e sconvolgente.
Di certo c’è che a dirigere quello che potrebbe essere il primo film con Zendaya e Robert Pattinson sarà Kristoffer Borgli. Avete sentito il suo nome di recente: è lo stesso cineasta che ha diretto Dream Scenario con Nicolas Cage, altro titolo della casa di produzione indipendente più famosa in circolazione nel quale la super star interpreta un uomo qualunque che diventa improvvisamente famoso quando inizia a comparire nei sogni della gente.
Borgli dovrebbe finanziare e produrre il film, oltre a dirigerlo e ad averlo scritto. Dietro a The Drama ci sarebbe anche la Square Peg, etichetta gestita da Ari Aster, Lars Knudsen e Tyler Campellone che ha già collaborato diverse volte con A24 grazie a Hereditary, Midsommar, il già citato Dream Scenario e prossimi film come Death of a Unicorn e Eddington con Joaquin Phoenix, Pedro Pascal e Emma Stone.
Per quanto riguarda le due star in trattativa, non hanno bisogno certo di presentazioni: Zendaya è reduce dal doppio recente successo di Dune – Parte II e di Challengers di Luca Guadagnino, mentre Robert Pattinson è atteso sul grande schermo di nuovo nei panni di Batman, ma anche nello sci-fi di Bong Joon-Ho dal titolo Mickey 17.
Cosa ne pensate? Questa coppia d’oro potrà funzionare? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Zendaya e Roger Federer stupiscono tutti con una partita a tennis… senza pallina! [VIDEO]
Foto: Clive Brunskill/Jerod Harris (Getty Images)
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA