Zendaya ci ha davvero preso gusto. L’attrice e icona della Gen Z è ormai una delle nuove star di Hollywood e del cinema mondiale, un successo figlio delle apparizioni in franchise affermati come Spider-Man e Dune, ma anche di film più piccoli, come il recente Challengers. Nel film di Luca Guadagnino ha vestito i panni di una stella del tennis, parte che a quanto pare le è rimasta cucita addosso…
Nelle scorse ore è stato infatti diffuso un video che la vede impegnata in una partita di tennis niente meno che con Roger Federer, uno dei campioni più vincenti in assoluto nella storia dello sport. Come si è arrivati a tanto? Si tratta di una trovata pubblicitaria di un marchio di scarpe sportive specifiche per il tennis, che ha sfruttato il momento per mettere insieme due grandi nomi come loro.
Nello spot, vediamo Zendaya intenta a scegliere un paio di scarpe, quando nota che nello stesso store c’è anche la leggenda svizzera della racchetta, ritiratosi da pochissimo tempo. Lo sfida quindi ad un match improvvisato di air tennis, ovvero… tennis senza palla. Non ha probabilmente molto senso, ma vederli in azione è comunque molto divertente e appassionante.
POTETE VEDERE QUI LO SPOT CON ZENDAYA E FEDERER
La linea in questione è stata realizzata proprio in collaborazione con Federer: «Quando lo abbiamo avvistato con le nostre scarpe ai piedi, non potevamo non contattarlo. E così, abbiamo scoperto che era già nostro fan da un po’. Era inevitabile che avviassimo una collaborazione» si legge sul sito ufficiale.
A questo punto, ci viene da chiederci che cosa stiano pensando Josh O’Connor e Mike Faist, i due attori che nel film di Luca Guadagnino interpretano i personaggi che danno vita al triangolo amoroso e sportivo con Tasha, ex stella del tennis diventata allenatrice. Non ce ne voglia l’attrice, ma forse avrebbero occhi solo per l’ex n°1 della racchetta…
Foto: Tim Clayton/Corbis via Getty Images
Fonte: Youtube
© RIPRODUZIONE RISERVATA