Non è certo la prima volta che Zendaya e Tom Holland si trovano al centro di voci di corridoio che li vorrebbero prossimi alle nozze. Ma questa volta, a riportare i rumors è una testata autorevole come la rivista People. Sarà quindi tutto vero?
L’indiscrezione, proveniente da una fonte anonima, non lascia margine ad alcun dubbio: «Stanno parlando di matrimonio, questa è la realtà. Entrambi sono molto riservati, non sono quel tipo di celebrità che ama mettere in piazza la propria vita privata sui social. Non è mai stato facile per nessuno dei due».
Al momento, Zendaya è impegnata nella promozione internazionale del nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers, dove diventa l’oggetto del desiderio di due amici, aspiranti star del tennis – interpretati da Mike Faist e Josh ‘O Connor –, i quali si contendono per molti anni “la vittoria” del suo amore. Tom Holland è invece a Londra, dove si sta preparando per la messa in scena di Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Ma nonostante il lavoro resti la priorità per entrambi, il loro rapporto sarebbe più solido che mai, tanto che sarebbero del tutto intenzionati a diventare presto marito e moglie.
Recentemente la stessa Zendaya, di solito riservata, si è espressa in toni molto dolci nei confronti del compagno, dal quale è inseparabile dai tempi di Spider-Man: Homecoming: «Eravamo entrambi molto, molto giovani, ma la mia carriera era già avviata mentre la sua è cambiata letteralmente dalla sera alla mattina. Un giorno sei un ragazzo e stai al pub con i tuoi amici e il giorno dopo sei Spider-Man! Io sono stata testimone di come la sua vita sia improvvisamente cambiata di fronte ai suoi occhi. Ma lui ha saputo gestire la cosa in un modo semplicemente magnifico».
E voi cosa ne pensate? Sareste felici di vedere le due giovani star coronare il loro sogno d’amore? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA