Zoe Saldana non riesce a vivere senza sesso
telegram

Zoe Saldana non riesce a vivere senza sesso

L’eroina di Avatar parla della sua vita privata e dell'amore

Zoe Saldana non riesce a vivere senza sesso

L’eroina di Avatar parla della sua vita privata e dell'amore

L’attrice americana Zoe Saldana, 31 anni, protagonista femminile del campione di incassi Avatar nel ruolo della combattiva Na’Vi Neytiri e già vista anche in Star Trek (nella foto a sinistra, Zoe Saldana in una scena del film) di J.J. Abrams, dichiara in un’intervista, che comparirà sul numero di aprile del magazine Essence (sotto la cover) di non poter assolutamente rinunciare al sesso e di ritenerlo una parte indispensabile della sua vita: «Lo amo, lo amo, lo amo. Non riesco proprio a vivere senza. Amo il sesso, amo la pelle e non penso che il corpo abbia qualcosa da nascondere».

Non esclude, in futuro, di poter recitare in una scena di nudo sul grande schermo.

«E’ come chiedere a un pittore se dipingerà mai di rosso» spiega Saldana «e la risposta sarebbe continuerò a dipingere e se un giorno ci sarà rosso nei dipinti, ci sarà».

Nell’intervista l’attrice non risparmia una critica nei confronti della morale sessuale nel suo paese : «Nella società americana stiamo incasinando i nostri giovani privandoli dell’educazione alla consapevolezza della sessualità, rimpiazzandola con violenza, pistole e videogiochi. In pratica stiamo allevando piccoli criminali».

Zoe Saldana sulla copertina del magazine essence di aprile 2010


© RIPRODUZIONE RISERVATA