Se è vero che da tanto tempo si parlava del sequel dedicato a Zoolander, lo è altrettanto il fatto che Ben Stiller ha sempre identificato in Roma il luogo perfetto per le riprese. In un’intervista di qualche anno fa, l’attore disse proprio: «Le nuove avventure di Derek e Hansel saranno ambientate in Europa e, in particolare, la città di Roma avrà una grossa parte nella pellicola. Di più però non posso dire…»
Ora che il progetto è finalmente diventato realtà, anche l’idea di Ben Stiller è pronta a compiersi. Zoolander 2, esattamente come il reboot di Ben-Hur, sarà girato nella capitale italiana (con una sosta anche a Cinecittà).
Ad annunciarlo è stato il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, tramite Facebook. Stando a quanto riportato, l’attore e la sua crew saranno nella capitale in primavera, per ben 12 settimane.
Ben Stiller ha proprio fatto visita oggi al sindaco Marino. L’attore e regista è arrivato in Campidoglio intorno alle 14, facendosi anche scortare per le vie della città in visita ai monumenti.
Qui di seguito le foto ufficiali dell’incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA